giovedì 16 febbraio 2012

1000 grazie e 1000 impegni


Questo mio blog ha poco più di una settimana di vita e ha raggiunto quota 1000 visite, per cui grazie di cuore! Personalmente mi sto divertendo molto a cucinare, fotografare e scrivere, e mio marito si sta immolando per la causa facendo richieste di menù da “provare per il blog”...o si sta approfittando della situazione?!

Come sapete, mia figlia Beatrice è nata da poco e ha bisogno di tante attenzioni dalla sua mamma, ma anche “la grande” vuole giustamente la sua dose di coccole e poi bisogna seguirla per la scuola, il nuoto, il catechismo, gli amichetti...insomma, non si finisce mai e quando tornerò al lavoro dovrò organizzarmi ancora meglio. Per questo in cucina bisogna usare qualche stratagemma per riuscire a preparare un'ottima cena per la famiglia o per gli amici, nonostante i 1000 impegni della giornata.
La ricetta di questo arrosto è semplicissima, richiede zero fatica e mentre cuoce potete farvi una doccia rilassante per prepararvi alla serata oppure aiutare i bimbi con i compiti.
Per un primo buonissimo, basterà aggiungere un po' di panna al sugo dell'arrosto per renderlo un po' più cremoso e condire delle tagliatelle o degli agnolotti.

A casa mia...1000 impegni e ottime cene!

Arrosto semplice





Nessun commento:

Posta un commento