domenica 12 febbraio 2012

Libera uscita


Stasera, dopo diversi mesi, finalmente esco con le amiche! Ogni tanto fa bene mollare marito e figlie a casa, e staccare un po' la spina.
Quando mi aspetta una delle mie seratine al femminile, preparo in anticipo qualcosa, in modo che il maritino non si lamenti troppo della mia libera uscita e che all'ora di cena debba solo preoccuparsi di scaldare il piatto...se non è amore questo! :-)
Pasta sfoglia&pasta brisè pronte in frigo sono grandi alleate per cucinare qualcosa di sfizioso e le torte salate sono buonissime anche preparandole in anticipo.
Le cipolle nella mia dispensa non mancano mai e con questa ricetta, risultano facilmente digeribili e piacciono anche ai bambini!
Quindi, quiche di cipolle! In cucina c'era un profumino delizioso, la pasta brisè aveva un aspetto croccante, sul ripieno si era formata una fantastica crosticina....non abbiamo resistito a questa bontà!
Proprio buona...e stasera?? Mi sa che Luca prenderà delle pizze :-)

A casa mia...non si resiste alla quiche di cipolle!

Nessun commento:

Posta un commento