mercoledì 8 febbraio 2012

Pronti, partenza...via!

Il primo post....che emosiùn!
In questo momento ho la tipica sindrome da foglio bianco, devo ancora capire come funziona questo programma, ho tante idee, ma anche molta confusione in testa, la piccola Beatrice piagnucola, tra poco dovrò uscire per andare a prendere Alice a catechismo...insomma, non esattamente la condizione ideale per scrivere,  ma non sto più nella pelle e ho voglia di cominciare  quest'avventura!
Un blog di cucina, ma non solo! Per divertirmi e magari divertire, per condividere ricette e consigli, perchè l'amore, gli amici, il cibo e il vino sono strettamente legati fra di loro e sono quattro elementi fondamentali della mia vita.
E allora, pronti, partenza, via!

A casa mia...oggi nasce un blog!

Nessun commento:

Posta un commento