mercoledì 2 maggio 2012

Di mamma ce n'è una sola (e meno male)


Il 13 maggio sarà la festa della mamma. I miei ricordi di figlia legati a questa festa sono molto simili a quelli della festa del papà: lavoretti fatti a scuola con tanti cuori e pensierini pieni di complimenti per la mamma. Fuori dalla chiesa, poi, finita la messa, c'era sempre il banchetto della caritas che vendeva piantine fiorite ed io non mancavo mai di comprarne una, ma siccome mi riducevo sempre alla fine, rimanevano sempre quelle un po' più sgalfe o delle piante aromatiche.
Da quando sono mamma, sono io che ricevo i bigliettini e i lavoretti di Alice e, anche se non amo particolarmente questo tipo di feste, non posso negare che essere passata dall'altra parte della barricata mi faccia piacere.
Perchè scrivo della festa della mamma così tanto in anticipo? Sul blog Centopercentomamma, la supermamma Cristiana che ci sta dietro, ha pensato che cucinare qualcosa per le proprie mamme, sarebbe stato il regalo più apprezzato. E come darle torto. Il link riportato dal suo blog, porta ad un altro sito dove troverete tante ricette golose da cucinare ed anche, ovviamente, una di A casa mia!

A casa mia...figli in cucina!

Nessun commento:

Posta un commento