lunedì 30 luglio 2012

Buone vacanze!


Immagine da gustodellavita.blogspot
Amici cuochi, solo poche righe oggi, per augurare un'ennesima settimana di lavoro a chi è ancora in città e buone vacanze a chi ha la valigia sul letto (quella di un lungo viaggio) e si sta preparando per le meritate ferie.
Anche il blog si ferma per qualche settimana, con la promessa di tornare con una veste nuova, aggiornata, con un indice delle ricette per poter trovare con facilità il vostro piatto preferito.
Ma se la nostalgia è troppa e non riuscite proprio a pensare alla vostra giornata senza accendere i fornelli, mi trovate tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 19.30 puntualissimi su GRP con le puntate di A casa mia! Ogni giorno una ricetta per voi e se ve la perdete, non vi preoccupate! Potete andare a vedere i video sulla canale di Youtube di GRP, oppure sulla pagina facebook del blog.
Oggi ancora un'ultima ricetta, ideale per l'estate perché non c'è bisogno di usare né i fuochi, né il forno. Le mini bavaresi di tonno sono stuzzicanti e originali per un aperitivo o una cena in piedi, da accompagnare con un crostino croccante. Fresca e leggera, per chi fa sport e per chi fatica e suda anche solo guardandolo in tv con le Olimpiadi. Forza azzurri!

Nessun commento:

Posta un commento